Jesenice ancora in vetta

Jesenice ancora in vetta

di Federico Mazzetta

L’EC Klagenfurt riesce a fermare senza troppi ostacoli l’ambizioso Salzburg, andando a segno nel primo drittel con Tory dopo soli 2’, in un match accesissimo che vedrà il pareggio del 4 a 4 all’inizio del terzo tempo diventare presto una vittoria casalinga del KAC grazie alle reti di Norris e Schneider. Con questo risultato i carinziani confermano la voglia di continuare a inseguire gli sloveni di Jesenice, sempre in testa al campionato mitteleuropeo.
I Salisburghesi vedono sempre più allontanarsi la vetta della classifica, in seguito alla sconfitta subita la giornata precedente dal VSV per 3 a 5. In quell’occasione la squadra di casa aveva cominciato a perdere sin dal 12’ del primo drittel, mentre l’Acroni Jesenice conduceva per 3 a 1 contro l’Alba Volan, dove David Rodman ha segnato una bella doppietta di apertura e chiusura partita.
I Capitals faticano invece sul ghiaccio viennese contro gli Squali di Innsbruck, che continuano a occupare le ultime posizioni della classifica e, dopo il goal di pareggio (3-3) da parte del “tirolese” Vincent Bellissimo al 51’, si rivelerà necessario l’overtime, dove i Capitals vinceranno dopo l’estenuante incontro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!