Ticino on the powerplay

Ticino on the powerplay

Mercoledì 19 novembre, ore 20,00 su Radio Padania, 33imo appuntamento con ’Ticino on the powerplay’.
Post-partita bianconero contro i Lakers, che hanno licenziato Morgan Samuelsson dopo la sconfitta patita con il Bienne, lo commenteremo con il Capitano Andy Näser.

"Cosa c’è da sparare sull’Ambrì ???", in difesa dei biancoblu interviene un ex, il difensore dei Kloten Flyers Félicien Du Bois. Con lui parleremo anche delle ultime prestazioni della sua squadra e di un campionato che sembra spaccarsi in due tronchi.

E’ giornata di Champions Hockey League, tracciamo un primo bilancio con Federico Saviozzi Direttore IIHF degli Special Projects.

I nostri amici di Hockeyblog.ch sono all’Hallenstadion per seguire ZSC Lions – Linköping, chiederemo loro un aggiornamento in diretta.

Grazie all’Hockey Club Ambrì-Piotta, anche per questa puntata, metteremo in palio 4 biglietti per assistere all’incontro di sabato prossimo (22.11.2008) tra l’HCAP e l’HC Davos. Tra tutti coloro che invieranno un’e-mail a spaziohockey@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono verranno estratti i fortunati vincitori.

Questo e tanto altro domani sera, ore 20,00, Radio Padania. Per interagire in diretta con gli ospiti spaziohockey@gmail.com oppure attraverso il forum del sito Hockeyblog.ch . A condurre in studio Stefano Sala. www.radiopadania.net per la diretta streaming.

Ultime notizie
error: Content is protected !!