Betti e Delfino alla corte di Insam

Betti e Delfino alla corte di Insam

(www.hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu comunica che i giocatori Federico Betti e Andrea Delfino entrano a far parte ufficialmente del roster a disposizione di coach Adolf Insam e proseguiranno la Stagione Sportiva 2008-09, iniziata nelle file della Generali Aquile FVG Pontebba, indossando i colori rossoblu.
Federico Betti, nato il 18/05/1985 a Milano e cresciuto hockeisticamente in Svizzera e in Svezia, è un difensore di stecca sinistra. Federico ha disputato le ultime tre stagioni con le aquile friulane collezionando 50 presenze di cui ben 8 in questa edizione della Serie A-RBK Hockey Cup. Dotato di un ottimo fisico (185 cm x 98 kg), il 23enne difensore rinforzerà il pacchetto arretrato milanese.
Aumentare la pericolosità in attacco dell’Hockey Milano Rossoblu sarà, invece, il compito di Andrea Delfino. Nato il 04/05/1990 a Torino, Andrea è arrivato a Pontebba nel corso del mercato estivo e con la formazione gialloblu ha disputato in questa stagione 8 presenze realizzando 1 gol. Giocatore molto promettente (173 cm x 74 kg) tanto da meritarsi la convocazione nella Nazionale Under 20 nell’ultimo torneo giocato dagli azzurrini.

Ultime notizie
error: Content is protected !!