VAL PUSTERIA: Rescisso il contratto con Kelly Guard

VAL PUSTERIA: Rescisso il contratto con Kelly Guard

Comunicato stampa

L’HC red orange Val Pusteria comunica che il contratto con Kelly Guard è stato sciolto per volontà di entrambe le parti e ha effetto immediato.
Le aspettative nei confronti di Kelly Guard erano molto alte e viste l’eccellente curriculum sarebbe dovuto essere una vera e propria garanzia per la squadra pusterese.
In seguito a prestazioni al di sotto delle aspettative si è svolto un colloquio tra l’allenatore Stefan Mair, il presidente Erlacher e l’atleta canadese che ha confessato di non sentirsi più motivato. Ha sottolineato quanto gli sia piaciuto l’ambiente, la città e la squadra ma sta pensando di ritirarsi. A rafforzare questo pensiero si è aggiunto anche l’infortunio all’inguine durante la partita del 29/10 a Cortina.
La dirigenza sportiva dell’HCP red orange si è così vista costretta a prendere provvedimenti: rescindere il contratto con Guard e cercare un nuovo portiere.
All’allenatore Stefan Mair e all’HCP spetta ora di scegliere tra diversi candidati tra cui dei finlandesi, svedesi e Günther Hell (Bolzano). A quest’ultimo è stata fatta un’offerta ma ha voluto rimandare la decisione a dopo la partita casalinga contro il Fassa, nonostante si allenasse già da una settimana alla “Leitner Solar Arena”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!