L’Ambrosiana98 perde la prima in casa

L’Ambrosiana98 perde la prima in casa

AMBROSIANA98-CASATE 2 – 3 (0-1; 0-1; 2-1)

Assago (MI), 18/10/08 h.18.30

Esordio negativo dei biancoverdi sulla nuova pista amica del Forum contro i comaschi più esperti e concreti nelle situazioni favorevoli (tre reti in superiorità numerica !)

L’allenatore Cicilano schiera in pista tre linee inedite in attacco e nel primo periodo il gioco risulta equilibrato con gli ospiti più pericolosi nelle azioni di contropiede e con i padroni di casa che non riescono a sfruttare una doppia superiorità numerica e subiscono la prima rete al 19°.

Nel 2° tempo sono poche le azioni degne di nota con due grandi opportunità mancate da Bressan e Perrotti e con i lariani che raddoppiano al 31°.

Nel terzo tempo l’Ambrosiana a due linee si getta in avanti con determinazione e passa meritatamente al 1° minuto con Rovida e subito dopo raggiunge il sospirato pareggio con una rete di prepotenza ad opera di Perrotti. I milanesi sembrano dominare come risulta dalle statistiche dei tiri ma il bravo portiere avversario compie dei favolosi interventi e il punteggio non si schioda, anzi arriva la doccia fredda con Costinelli che tutto solo fulmina Ghirardelli e porta al 53° il risultato sul 3 a 2. I neroverdi reagiscono con le poche energie rimaste e Perrotti per reazione viene espulso a quattro minuti dalla fine. Cicilano prova anche con sei uomini di movimento in pista ma il portiere Luraghi è imbattibile e …arriva il fischio finale con la prima sconfitta.

Buono l’arbitraggio di Colcuc e del costoso valdostano Magara.

Staff AMBROSIANA98
www.ambrosiana98.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!