Altro pesante passivo per il Lecco

Altro pesante passivo per il Lecco

Lecco – Ambrosiana98: 0 – 15 (0-6; 0-4; 0-5)

Lecco (LC), 12/10/08 h.18.30

L’Ambrosiana oggi in maglia bianca dilaga sulla bella pista di Lecco con un pesante punteggio.

L’allenatore Cicilano ha schierato tre linee che hanno mostrato nella partita d’esordio una buona intesa, facilitata dalle limitate capacità dei padroni di casa.

Nel primo periodo apre le marcature Bressan su suggerimento di Paties e chiude Perrotti con una buona azione personale. Netta la supremazia in pista dei milanesi che hanno offerto anche un buon gioco con ottima intesa e sufficiente velocità. Da perfezionare comunque i collegamenti fra le linee d’attacco e quelle di difesa.

Nel secondo periodo la situazione rimane immutata e le rare sortite dei "blu" non hanno creato pericoli alla porta difesa dal portiere Ronzi. Ad eccezione di Romeo tutti gli attaccanti sono andati a rete, con un Tansi in buona evidenza autore di ben quattro marcature.

Nel terzo tempo, sempre con gioco molto corretto, i milanesi non hanno rallentato il ritmo e anche il terzino Negroni ha ritrovato la via del goal.

Da segnalare l’ottima prestazione del portiere avversario Cesana n.99 che nonostante le 15 reti subite ha effettuato dei buoni interventi con ben 54 parate ! Valida anche la prestazione del 2° portiere Citterio uscito a porta inviolata.

Questa vittoria è dedicata all’amico e sponsor (Green Ice) Bruno Boerci che ci ha lasciato recentemente. Positiva la direzione degli arbitri Surina e Aprile.

Staff AMBROSIANA98

Ultime notizie
error: Content is protected !!