L’hockey italiano su RAI SPORT

L’hockey italiano su RAI SPORT

(www.lihg.it) – La Lega Italiana Hockey Ghiaccio comunica che a partire dal prossimo giovedì di ottobre l’hockey della massima serie della RBK Hockey Cup sarà di scena sul canale satellitare RAI SPORT PIU’. Ogni giovedì della settimana sarà scelta una gara che verrà trasmessa in diretta sul canale RAI SPORT PIU’. Una grande occasione per vivere intensamente la stagione hockeistica 2008/09.

Si inizierà giovedì 16 ottobre 2008 con la partita Asiago – Bolzano che potrà essere vista in diretta sui RAI SPORT PIU’ a partire dalle ore 20.30. Ma le novità non finiscono qui visto che nelle prossime settimane partirà anche un programma televisivo, sempre su RAI SPORT PIU’ dedicato all’hockey su ghiaccio.

Questo il commento di Nilo Riva, presidente di LIHG: " Come LIHG siamo estremamente soddisfatti di questo accordo che permette all’hockey ghiaccio della massima serie di essere seguito in presa diretta grazie al canale RAI SPORT PIU’ Dopo tanti anni l’hockey su ghiaccio torna alla diretta e questo è stato uno dei nostri obbiettivi primari nell’ottica del rilancio del nostro sport. L’offerta di RAI SPORT PIU’ sarà completata da un programma che permetterà di dare ancora più visibilità al nostro movimento."

Ultime notizie
error: Content is protected !!