Decisioni giudice sportivo

Decisioni giudice sportivo

SG CORTINA DE VILMONT CHAMPAGNE -TEGOLA CANADESE ALLEGHE HOCKEY

DOCUMENTI SU CUI SI BASA LA DECISIONE
Rapporto Arbitrale.

PRECEDENTI

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 04105 CHITARRONI MARIO BRIAN Con durata 1 giornate per violazione dell' Art. 15.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
CHITARRONI MARIO BRIAN iniziava a strattonarsi sempre più violentemente con un giocatore avversario (Robitaille Lois) per poi colpirsi vicendevolmente con una sequenza di pugni che ha avuto termine solo dopo che i giudici di linea sono faticosamente intervenuti per sedare l' alterco. Veniva cosi punito ai sensi all' Art. 528 lett. e) del Regol. Uff. di gioco con una penalità maggiore più p.p.c.c.

2) SQUALIFICA inflitta a ATL 64758 ROBITAILLE LOIS Con durata 1 giornate per violazione dell' Art. 15.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
ROBITAILLE LOIS iniziava a strattonarsi sempre più violentemente con un giocatore avversario (Chitarroni Mario Brian) per poi colpirsi vicendevolmente con una sequenza di pugni che ha avuto termine solo dopo che i giudici di linea sono faticosamente intervenuti per sedare l' alterco. Veniva cosi punito ai sensi all' Art. 528 lett. e) del Regol. Uff. di gioco con una penalità maggiore più p.p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!