Pareggio con gol ad Appiano

Pareggio con gol ad Appiano

La seconda amichevole precampionato dell’Hockey Milano Rossoblu termina in pareggio. I ragazzi di coach Adolf Insam hanno, infatti, concluso il match amichevole disputato allo Stadio del Ghiaccio di Appiano contro l’H.C. Appiano Pirats Internorm con il risultato di 2-2. In vantaggio con Alex Remar al 2.37 in situazione di superiorità numerica, i rossoblu vengono raggiunti dai padroni di casa con la rete al 5.01 di Hannes Hofer prima di tornare avanti grazie alla zampata vincente di Thomas Mitterer al 52.17. Nel finale, precisamente al 58.39, arriva il definitivo pareggio dei ’pirati’ gialloblucon Seibel che fissa il risultato sul definitivo 2-2. Un test positivo per Caletti e compagni contro una concorrente diretta nella prossima Serie A2-RBK Hockey Cup, ma ora la concentrazione della squadra rossoblu si sposterà sul debutto stagionale in una competizione ufficiale in programma Sabato 27 settembre allo Stadio del Ghiaccio Agorà alle ore 18.45nella prima partita del Girone di Qualificazione di Coppa Italia contro l’H.C. Real Torino.

Proseguono, intanto, le sottoscrizioni delle tessere SOCIO DEL MILANO e degli ABBONAMENTI valevoli per la Regular Season del Campionato Italiano Serie A2-RBK Hockey Cup. Ricordiamo che per aderire all’iniziativa basta donare una quota di 50 euro e si riceverà in omaggio latessera di SOCIO DEL MILANO, il cappellino ufficiale dell’Hockey Milano Rossoblu, la t-shirt dei tifosirossoblu e un puck con il nuovo logo societario. Diventando socio sostenitore si potrà, inoltre, godere di uno sconto sull’eventuale sottoscrizione dell’abbonamento per la Stagione Sportiva 2008-09 e sui biglietti dei singoli match.
L’Hockey Milano Rossoblu comunica, infine, che sarà possibile nei prossimi giorni sottoscrivere sia letessere SOCIO DEL MILANO sia gli ABBONAMENTI presso lo Stadio del Ghiaccio Agorà nei seguenti orari:
Martedì 23 settembre (dalle ore 19 alle ore 20)
Mercoledì 24 settembre (dalle ore 19 alle ore 20)

Stadio del Ghiaccio di Appiano
l’H.C. Appiano Pirats Internorm – H.C. Milano Rossoblu 2-2 (1-1, 0-0, 1-1)
02.37 0-1 Alex Remar (PP)
05.01 1-1 Hannes Hofer (PP)
52.17 1-2 Thomas Mitterer
58.39 2-2 Kevin Seibel

Prossimi appuntamenti, per il Milano sabato in Coppa Italia contro il Torino all’Agorà (18.45). Per l’Appiano, mercoledì arriverà il Bolzano (20.30).

Ultime notizie
error: Content is protected !!