Seconda amichevole del milano ad Appiano

Seconda amichevole del milano ad Appiano

(www.hockeymilano.it) – Secondo appuntamento stagionale per l’Hockey Milano Rossoblu che, dopo aver festeggiato il debutto casalingo davanti ai propri tifosi nella partita persa per 5-1 contro la SHC Fassa Salumi Levoni, torna sul ghiaccio lunedì 22 settembre alle ore 20.30 allo Stadio del Ghiaccio di Appiano per affrontare in amichevole la squadra locale H.C. Appiano Pirats Internorm.
Un test particolarmente interessante per coach Adolf Insam che potrà vedere i propri ragazzi misurarsi contro una concorrente diretta nella prossima Serie A2-RBK Hockey Cup.
Un impegno che servirà, inoltre, alla formazione milanese per prepararsi al meglio in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione ovvero il Girone di Qualificazione di Coppa Italia che vedrà l’Hockey Milano Rossoblu impegnato all’Agorà sabato 27 settembre contro l’H.C. Real Torino.
Proseguono, intanto, le sottoscrizioni delle tessere SOCIO DEL MILANO, arrivate già a quota ad oltre 300, e degli ABBONAMENTI valevoli per la Regular Season del Campionato Italiano Serie A2-RBK Hockey Cup.
Ricordiamo che per diventare socio sostenitore della società milanese basta donare una quota di 50 euro e si riceverà in omaggio la tessera di SOCIO DEL MILANO, il cappellino ufficiale dell’Hockey Milano Rossoblu, la t-shirt dei tifosi rossoblu e un puck con il nuovo logo societario.
Diventando socio sostenitore si potrà, inoltre, godere di uno sconto sull’eventuale sottoscrizione dell’abbonamento per la Stagione Sportiva 2008-09 e sui biglietti dei singoli match.
L’abbonamento stagionale garantisce l’ingresso alle partite disputate c/o lo Stadio del Ghiaccio Agorà durante la sola Regular Season (esclusi eventuali playoff e Coppa Italia) e che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a venerdì 24 ottobre in occasione della 5° Giornata di campionato.
L’Hockey Milano Rossoblu comunica, infine, che sarà possibile nei prossimi giorni sottoscrivere sia le tessere SOCIO DEL MILANO sia gli ABBONAMENTI presso lo Stadio del Ghiaccio Agorà nei seguenti orari:

Lunedì 22 settembre
dalle ore 19 alle ore 20

Martedì 23 settembre
dalle ore 19 alle ore 20

Info: info@hockeymilano.it – tel. 024122761 – fax 024150037

Ultime notizie
error: Content is protected !!