Il Pusteria festeggia il “red orange day” con una vittoria

Il Pusteria festeggia il “red orange day” con una vittoria

(www.hcpustertal.com) – Durante l’ultima partita di preparazione in vista del campionato i "Lupi" hanno potuto festeggiare una bella vittoria per 3:0 (1:0, 2:0, 0:0) contro i Broncos Vipiteno. Circa 800 spettatori hanno assistito a questa piacevole partita in cui Stefan Mair ha schierato 4 linee d’attacco.
La prima marcatura è stata realizzata da Brendan Bernakevitch in inferiorità numerica dopo soli 8 minuti dall’inizio. Anche per il resto del periodo l’ex Lupo René Baur è stato sotto assedio ma ha saputo mostrare tutte le sue potenzialità. Il portiere di casa, Kelly Guard, invece è stato chiamato in causa solo occasionalmente.

Nel secondo drittel Joe Tallari ha allungato le distanze realizzando il goal del 2:0 al 7:44. Dalla metà del periodo fino alla fine dell’incontro i portieri titolari hanno lasciato il posto ai secondi. Al 15:19 Joe Tallari ha portato il risultato finale sul 3:0. Su richiesta degli allenatori e per motivi di allenamento al termine dell’incontro sono stati effetttuati i rigori che si sono conclusi in parità (1:1).

L’incontro è stato per la maggior parte del tempo interessante, ma verso la fine ha perso un po’ di intensità. Tirando le somme si può dire che c’è ancora molto da lavorare ma il campionato può tranquillamente iniziare. L’impazienza dei tifosi è comunque già alle stelle!

Ultime notizie
error: Content is protected !!