Messaggio di Simone Donati

Messaggio di Simone Donati

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del giocatore Simone Donati.

A seguito di quanto letto sul sito H.C.Valpellice,desidero fare chiarezza su alcuni punti e contestarne altri.

1 ….. colpevole ritardo rispetto a quanto richiesto dalla società……
Ho ricevuto copia del contratto il giorno 27 agosto con obbligo di restituirlo firmato entro venerdì 29 agosto :considerato che,essendo fino ad allora senza una squadra,avevo assunto impegni lavorativi almeno fino al giorno 8 settembre e quindi scrivevo che potevo dare la mia disponibilità dal giorno 9 settembre.Questo è stato accettato verbalmente,in caso contrario non avrei potuto firmare.

2….. intolleranza inurbana a quanto richiesto dallo staff tecnico…..
Giunto a Torre il giorno 9 settembre alle ore 11,00 attendevo il Coach alla fine della seduta di allenamento del mattino e ,accolto non proprio come avrei sperato,reagivo quando venivo ingiustamente attaccato in quanto,secondo le informazioni al Coach comunicate,io avrei dovuto essere sul posto il giorno prima.

3…..rispetto ad impegni contrattuali….

Non ho avuto il tempo materiale per trasgredire ad impegni sottoscritti peraltro solo da me in quanto non ero in possesso della copia del contratto di ritorno;se sono arrivato con 2 automobili cariche di bagagli facendo circa 1000 km era per fermarmi e giocare ad hockey.
4….la Società interrompe il rapporto nato con il piede sbagliato per volere del giocatore….

Dopo la discussione,peraltro subito chiarita r risolta a detta anche del Coach,e alla quale hanno assistito solo le tre persone in causa,ho consegnato le chiavi di casa ho girato la vettura e sono ripartito.

Nessuno mi ha comunicato ufficialmente che potevo ritenermi libero.
5…..a Torre solo per lo stipendio-mancato rispetto per il progetto ed il lavoro della Società-sacrifici ed affetto dei tifosi….
Non credo di essere mancato su certe cose;la scorsa stagione ho cercato di dare sempre il massimo costruendo un rapporto di fiducia con la Dirigenza ed affettuoso con i tifosi che mi hanno sempre supportato.

Se qualcuno non mi voleva a Torre lo poteva dire subito:prendetevela con quelli che gli stipendi li “rubano”.

Concludendo ritengo che la scarsa professionalità attribuitami alberghi invece in chi scrive ,denigrando,di fatti ai quali non ha assistito o,peggio ancora,mal riportati volutamente.

Auguro una buona stagione sportiva ribadendo che a Torre ho vissuto con persone oneste e stimabili (non tutte)

Senza rancori Simone Donati

Ultime notizie
error: Content is protected !!