Socio del Milano e campagna abbonamenti

Socio del Milano e campagna abbonamenti

A partire dal 18 settembre sarà possibile diventare SOCIO DEL MILANO e sottoscrivere gli abbonamenti 2008/09

L’Hockey Milano Rossoblu è lieta di annunciare la partenza del progetto SOCIO DEL MILANO e comunica i prezzi di biglietti e abbonamenti valevoli per gli incontri casalinghi della formazione milanese durante il “Campionato Italiano Serie A2-RBK Hockey Cup” edizione 2008-09.

La società milanese comunica che a partire da giovedì 18 settembre, in occasione dell’amichevole casalinga contro la Sportiva Hockey Club Fassa, e fino al termine della stagione sarà possibile entrare a far parte del grande progetto di collaborazione ideato e realizzato dall’Hockey Milano Rossoblu e dai propri tifosi con l’iniziativa SOCIO DEL MILANO.

Sarà possibile, infatti, diventare socio sostenitore della società milanese e della propria squadra donando una quota di 50 euro e ricevendo in omaggio la tessera di SOCIO DEL MILANO, il cappellino ufficiale dell’Hockey Milano Rossoblu, la t-shirt dei tifosi rossoblu e un puck con il nuovo logo societario.

Diventando socio sostenitore si potrà, inoltre, godere di uno sconto sull’eventuale sottoscrizione dell’abbonamento per la Stagione Sportiva 2008-09 e sui biglietti dei singoli match.

Ricordando che l’abbonamento stagionale garantisce l’ingresso alle partite disputate c/o lo Stadio del Ghiaccio Agorà durante la sola Regular Season (esclusi eventuali playoff e Coppa Italia) e che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a venerdì 24 ottobre in occasione della 5° Giornata di campionato, riportiamo i prezzi di biglietti e abbonamenti per la Serie A2-RBK Hockey Cup.

Socio del Milano:

Settore unico:
Biglietti: 5 euro
Abbonamento: 70 euro

Settore tribuna Vip:
Biglietti: 16 euro
Abbonamento: 270 euro

La quota associativa di 50 € comprendente la tessera SOCIO DI MILANO, il cappellino ufficiale dell’Hockey Milano Rossoblu, la t-shirt dei tifosi rossoblu e un puck con il nuovo logo societario

———————–

Settore unico:
Biglietti: 8 euro
Abbonamento: 100 euro

Settore tribuna Vip:
Biglietti: 25 euro
Abbonamento: 300 euro

———————–

Ingresso under 14 gratuito

Riduzione donne:

Settore unico:
Biglietti: 5 euro
Abbonamento: 70 euro

Settore tribuna Vip:
Biglietti: 16 euro
Abbonamento: 270 euro

Ultime notizie
error: Content is protected !!