Gli obiettivi del Milano

Gli obiettivi del Milano

(comunicato stampa Milano Rossoblu) – Il cammino dell’Hockey Milano Rossoblu continua sulla base dell’esperienza maturata dall’H.C.J. Milano Vipers, società capace di ottenere vittorie prestigiose come 5 titoli di Campione d’Italia, 3 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Italia e di conquistare successi ben più importanti come la nascita e la crescita di un Settore Giovanile diventato negli anni un punto di riferimento per l’intero movimento hockeistico italiano.

Un progetto pluriennale il cui primo passo è rappresentato dalla Stagione Sportiva 2008/09 con la società rossoblu impegnata con tutte le proprie risorse a raggiungere due fondamentali obiettivi:
• Consolidare ed incrementare l’attività del Settore Giovanile, considerato il vero patrimonio della società in grado di assicurare all’Hockey Milano Rossoblu un futuro solido e ricco di soddisfazioni.

Un Settore Giovanile le cui fondamenta sono da ricercare nel lavoro svolto negli ultimi dieci anni, periodo in cui sono state destinate risorse economiche e umane alla creazione di una struttura capace di organizzare e gestire al meglio l’attività di oltre 150 ragazzi, trasmettendo la bellezza di un gioco veloce, spettacolare e corretto come l’hockey su ghiaccio.

• Mantenere l’eccellenza con la Squadra Senior partendo dal ‘Campionato Italiano Serie A2-RBK Hockey Cup’ e conservando quello storico legame tra la città, la propria squadra di hockey su ghiaccio e i suoi numerosi tifosi rossoblu che continua dal 1924.

Un duplice obiettivo a lungo termine che l’Hockey Milano Rossoblu raggiungerà grazie al supporto determinante, specialmente per quel che riguarda il Settore Giovanile, di Alvise di Canossa che con il suo contributo permetterà a questi numerosi ragazzi di continuare a praticare e a inseguire la loro passione sportiva.

Per quanto riguarda la prima squadra un fondamentale sostegno è arrivato dal Comune di Milano nella persona dell’Assessore allo Sport e Tempo Libero Giovanni Terzi, dallo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano e da un gruppo sempre in crescita di appassionati e sponsor tra cui un rilievo particolare ha certamente l’impresa di costruzioni CMB.

Ultime notizie
error: Content is protected !!