Il Fassa battezza l’Appiano

Il Fassa battezza l’Appiano

(www.hceppan.it) – Stasera alle 20.30 sarà il Fassa Levoni, la squadra rivelazione della scorsa stagione agonistica in Serie A1, ad aprire il giro delle amichevoli dei Pirats. Ricordiamo che David Ceresa iniziò proprio nelle file dei fassani la sua carriera di A1.

Occhi puntati sui nuovi aquisti stranieri Kevin Seibel in difesa e Brent Twordik e Tom Gordon Nils Bergström in attacco. Una garanzia in difesa sará sicuramente Giovanni Marchetti e sempre più vicino alla firma del contratto è Massimo Ansoldi.
Molte facce nuove anche tra i giovani provenienti dall'under 19 che daranno l'anima per conquistarsi un posto nel roster di coach Rodolphe Garnier.

——————-

PRONTI GLI ABBONAMENTI
Sono disponibili alla cassa dello stadio del ghiaccio gli abbonamenti. La Special Card (abbonamento stagione) al costo di 120 euro e la Member Card al prezzo di 15 euro, la quale da diritto al prezzo ridotto.

Si fa presente, che la Special Card e la Member Card sono valide per tutte le partite casalinghe dei Pirats, indifferentemente se amichevoli, coppa italia o campionato.

——————-

Una vittoria e una sconfitta per il CALDARO al torneo di Lustenau

EHC Bregenzerwald – EHC Frauenfeld 1-7
EHC Oberscheider Lustenau – SV CALDARO 4-2
EHC Frauenfeld – SV CALDARO 2-3 dopo rigori
EHC Oberscheider Lustenau – EHC Bregenzerwald 7-1
SV CALDARO – EHC Bregenzerwald (giocata ieri)
EHC Oberscheider Lustenau – EHC Frauenfeld (giocata ieri)

Ultime notizie
error: Content is protected !!