Altri due giovani piemontesi per la difesa del Real

Altri due giovani piemontesi per la difesa del Real

(www.realtorino.it)

MARCELLO FAMA’

Nato a Torino il 12 agosto 1986; è alto 172 cm. e pesa 75 Kg. Nell’Hockey Club Torino ha fatto i primi passi e con la stessa squadra ha partecipato a tutti i campionati giovanili.
Passa, come altri giocatori poi all’All Stars Piemonte, con cui disputa prima il campionato Italiano serie C Under 26 e poi nelle ultime due stagioni 2006-07 e 2007-08, sempre con la squadra torinese, partecipa al Campionato di serie A2 giocando nel complesso 63 incontri.
Marcello non ha un fisico particolarmente possente, ma ha doti di pattinaggio, velocità e precisione in fase di copertura e di ripartenza che gli consentono di poter stare al pari di ogni attaccante anche più dotato.
Estremamente impegnato e serio sul campo e fuori e molto corretto nei confronti di compagni ed avversari non può che essere gradito allo spogliatoio e allo staff e sarà certamente una delle molte pedine di valore della nostra difesa.

IGOR FALCO

Nato a Pinerolo il 10 agosto 1987; è alto 182 cm. e pesa 78 Kg. Hockeisticamente nasce invece nelle file della Valpe con la quale partecipa a tutti i campionati giovanili.
Passa poi all’All Stars Piemonte con cui disputa prima il campionato Italiano serie C Under 26 e poi nelle ultime due stagioni 2006-07 e 2007-08, sempre con la squadra torinese, partecipa al Campionato di serie A2 giocando nel complesso 76 incontri.
Igor ha fisico, buon pattinaggio, velocità e tiro doti che gli consentono di poter ricoprire il ruolo di difensore ma, nel caso, con prerogative offensive.
Nella scorsa stagione è maturato molto e certamente questo terzo anno di permanenza in serie A, gli consentirà di completare la propria maturazione agonistica e in un gruppo di giovani già ben rodato ed affiatato potrà sicuramente dimostrare le proprie capacità ed nello stesso tempo essere di grande aiuto ai compagni del team.

———————-

Gli allenamenti del Real nella prossima settimana si svolgeranno nell’impianto di corso Tazzoli dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.15 e dalle 16.15 alle 17.30

Ultime notizie
error: Content is protected !!