Qualificazioni Olimpiche: Italia sconfitta dalla Slovacchia

Qualificazioni Olimpiche: Italia sconfitta dalla Slovacchia

(www.lihg.it) – Prima sconfitta per la nazionale femminile italiana nel girone di qualificazione alle Olimpiadi del 2010. La Slovacchia ha infatti avuto la meglio per 3-1 su un’Italia che ha comunque cercato di fare del proprio meglio nonostante il maggior peso fisico delle avversarie.

Le slovacche si portavano sul 2-0 già nel primo periodo di gioco ma la gara si riapriva sul gol italiano siglato da Anna de la Forest che sfruttava al meglio l’assist di De Rocco in chiusura di parziale.

Italia sempre in partita nel periodo parziale nonostante la rete del 3-1 che fiaccava un po’ la voglia delle ragazze di coach Fedrizzi che continuavano comunque a giocare senza demordere e limitando il risultato al massimo, lasciando invariato il 3-1 fino al suono della sirena finale.

Con questo risultato l’Italia attende si sapere i risultati delle prossime gare della Lettonia che giocherà con Bulgaria e Croazia contro la quale non dovrebbe avere grossi problemi per centrare la vittoria. Le Azzurre torneranno in pista sabato 6 settembre quando incontreranno la Croazia nella gara serale (inizio della partita fissato per le ore 20.00).

Ultime notizie
error: Content is protected !!