Il Lugano si presenta

Il Lugano si presenta

Comunicato Ufficiale

Sabato 30 agosto, con inizio alle ore 17.30 ed entrata gratuita, si terrà il primo incontro casalingo e la serata di presentazione della prima squadra dell’Hockey Club Lugano.
Prima della partita saranno le squadre della Sezione giovanile a sfilare alla Resega, lasciando poi il ghiaccio a Lugano e Södertälje, squadra di tradizione dell’hockey su ghiaccio svedese.
Anche per questa occasione la squadra indosserà la speciale maglia gialla che ha accompagnato la preseason. I due set, quello giallo e quello nero, in speciale edizione "vintage" senza sponsor, verranno poi prossimamente messi all’asta sul sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano.
Alla Resega troverete anche il primo numero della rivista del Club, Lugano Hockey, in edizione straordinaria con la presentazione della nuova squadra e dell’imminente stagione agonistica.
Al termine della partita, alla Reseghina, seguirà la tradizionale maccheronata offerta ai tifosi. A disposizione, oltre alle fornitissime buvettes, pure formaggi, salametti e torte.
Al termine della cena sul palco avrà luogo la presentazione ufficiale della prima squadra, a disposizione poi dei tifosi per la consueta sessione d’autografi.

Vi attendiamo numerosi!

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Ultime notizie
error: Content is protected !!