Pronto l’attacco del Gherdeina

Pronto l’attacco del Gherdeina

(dal sito hcgherdeina.com) – Con Benjamin Kostner, Maycol Lambacher, Thomas Verginer, Andreas Wanker e il rientrante a “casa” Kevin Senoner 5 giocatori per il reparto offensivo, hanno dato il proprio consenso a giocare in valle questa stagione.

Markus Niederkofler e Werner Delazer non potranno partecipare al prossimo campionato, per motivi professionali anche se a malincuore. Il sodalizio ringrazia entrambi i giocatori per i molti anni passati con dedizione alla causa del nostro club. Auguriamo a entrambi tanti auguri per il proprio futuro professionale sperano forse di rivederli ricoprire qualche carica nel nostro club in futuro.

Negli ultimi giorni anche Julian Mascarin ha firmato il contratto e ha deciso di giocare la prossima stagione in Val Gardena. Julian ha vestito lo scorso anno la magli dell’Hc Fassa Levoni in Serie A1. Oltre a questa esperienza il nostro giocatore vanta varie presenze nelle nazionali giovanili Under 18 e Under 20 dove ha dimostrato di avere grandi doti e potenzialità. L’H.C. Gherdeina si aspetta molto da questo ingaggio.

Notizia dell’ulitma ora, anche Felix Oberrauch (anno 1981, 181 cm e 88kg), la scorsa stagione alla corte dei Lupi pusteresi ha firmato un contratto con la nostra società- Felix lo possiamo considerare quasi un prodotto del nostro vivaio in quanto ha militato nelle varie rappresentative dell’ HCG. Felix è conosciuto come grande combattente e ha già alle sue spalle 2 stagioni (2004/05 e 2005/06) con il Valpellice in A2, realizzando in 70 partite 22 goale e 33 assist.

Dal nostro Farm Team Renon arriveranno altri 2 giocatori a metà settembre, riveleremo i nomi appena saranno definitivi.

Anche i nostri giovani atleti avranno la possibilità di mostrare le proprie capacità, Ignaz Kave e Thomas Kostner valuteranno con grande premura quelli meritevoli di partecipare al campionato di A2.

L’attacco è completato con i due giocatori stranieri Karl Fournier e Dominic Perna a favore dei quali parlano le ottime statistiche delle passate stagioni. Siamo sicuri di poter dire la nostra nel prossimo campionato e speriamo che i nostri attaccanti vizino tutti i nostri fan con tanti goal e tante vittorie.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!