Conferme ad Appiano e amichevoli precampionato

Conferme ad Appiano e amichevoli precampionato

di Marco Depaoli

Dopo l’ingaggio di Giorgio Marchetti, l’Appiano lancia la sfida a Valpellice e Gherdeina confermando parte della sua rosa. Faranno ancora parte del “gruppo” Andreas Pichler, Manuel Schatzer, David Gorfer e Daniel Fabris. Alla linea di stranieri partente, Chris Peyton e Trevor Sherban, ci sarà il canadese Kevin Seibel, alla sua prima stagione in Europa, a coprire la difesa con Giovanni Marchetti ma senza ancora David Ceresa che rimarrà in A1, quest’anno con il Bolzano campione d’Italia.
Seibel, classe 1983 di Swift Current, ha disputato le ultime 4 stagioni nell’università del British Columbia, dopo aver passato 6 anni in WHL con i Prince George Cougars, i Swift Current Broncos e i Vancouver Giants, oltre a 13 partite in USHL con i Lincoln Stars.
Sotto la guida tecnica del francese Rodolphe Garnier, completano il parco stranieri gli attaccanti Nils Bergsrtöm e Brent Twordik.
Dall’under 19 saranno promossi in prima squadra Hannes Pichler e Markus Siller, mentre in porta ci saranno ancora Hannes Pichler, alla sua decima stagione con i Pirati, e Simon Fabris. Daniel Gänsbacher giocherà per il Trento in serie C26.

Queste le amichevoli precampionato dei Pirati
8 sett ore 20:00 Appiano-Fassa
10 sett ore 20:45 Gherdeina-Appiano
17 sett ore 20:30 Appiano-Asiago
19 e 20 sett torneo Raiffeissen a Caldaro
24 sett ore 20:30 Appiano-Bolzano
dal 26 al 28 settembre, Memorial ad Appiano con Egna e Caldaro

Ultime notizie
error: Content is protected !!