Trevisani al nuovo Val Pusteria “Red Orange”

Trevisani al nuovo Val Pusteria “Red Orange”

comunicato stampa hcpustertal.com

Ora finalmente è ufficiale: dopo lunghe e difficili contrattazioni tra la dirigenza sportiva “RED ORANGE VAL PUSTERIA”, giocatore e HC Milano è stato raggiunto un accordo con il difensore della nazionale Carter Trevisani!

L’italo-canadese giocherà già la sua 5 stagione in Italia e arriva dal Milano, squadra con cui aveva un contratto ancora valido. L’allenatore Stefan Mair può ora contare su questi difensori: Vodrazka, Jarmuth, Mair, Hofer, Willeit e Trevisani.

Il 26enne dell’Ontario (Canada) è stato draftato nel 2001 dai Carolina Hurricanes (8° girone); dal 2003 ha giocato 2 stagioni con il Varese, nel 2005 si è trasferito ad Asiago e nel 2006 ha fatto il suo debutto con la nazionale italiana alle olimpiadi di Torino.

Nelle ultime stagioni ha militato tra le fila del Södertälje (Svezia, con Steve Thornton) e dei Milano Vipers (16 punti, 89 min di penalità) e anche nell’ultimo mondiale ha avuto un ruolo attivo nella nazionale.

Il giocatore saprà farsi valere nel reparto difensivo e col suo metro e 86 saprà portare anche la giusta dose di aggressività!

Per l’inizio degli allenamenti il 21 agosto i Lupi sembrano essere ben equipaggiati.

———————————————-

ZH e LUPI VAL PUSTERIA: “RED ORANGE POWER TEAM”

Ora può essere finalmente annunciata un’importante novità nell’hockey pusterese!
Con l’impresa di Campo Tures, la “ZH Construction Company”, l’ HCP può ora contare sull’appoggio di un partner molto importante. La ditta con i ca. 400 impiegati "nasce" dalla fusione tra le due "big" delle costruzioni "Zimmerhofer" e "Hobag".

Dopo il continuo e crescente interesse degli ultimi anni per i “Lupi”, i fan possono gioire per un’altra emozionante stagione. I “RED ORANGE Val Pusteria Lupi” vogliono essere ben equipaggiati e hanno messo insieme una squadra mordace che potrà diventare la rivelazione 2008/09!!

La collaborazione tra i due partner si rispecchierà anche nel nome: i Lupi giallo-neri e l’impresa ZH formeranno il “RED ORANGE POWER TEAM”!
“Similmente al gioco dell’hockey anche la nostra impresa è dinamica e piena di energie”, queste le parole del direttore e presidente del consiglio di amministrazione “ZH” Werner Zimmerhofer.

Nuovi logo HCP!!
Se pensate che le novità nell’hockey pusterese non fossero abbastanza, ecco che l’ HCP ha deciso di apportare un altro cambiamento per inaugurare questa nuova era: lo stemma della squadra con il tradizionale Lupo tornerà ad avere i colori tipici e inimitabili giallo e nero! Il più significativo cambiamento però è un altro: il Lupo guarda grintoso e sicuro e in modo lungimirante davanti a sé!

Ultime notizie
error: Content is protected !!