FIM Group nuovo main sponsor giallonero

FIM Group nuovo main sponsor giallonero

L’HC Varese, nella attesa di completare il proprio organico per il quale fervono i “preparativi “ ad opera del DS Claudio Pucci e del coach Malfatti, è lieta di annunciare il proprio abbinamento con l’importante realtà varesina di FIM Group.
La società della famiglia Monferini, oltre all’importante contributo dato in questi anni per lo sviluppo del settore giovanile e che continuerà anche nella prossima stagione, sarà quindi il main sponsor che affiancherà la nostra “famiglia” giallonera nel progetto di crescita e nella partecipazione al Campionato Nazionale di A2.
Soddisfazione possiamo esprimere anche per la nascita di interesse attorno al movimento che vedrà il ritorno di una formazione varesina sul ghiaccio di “primo piano” e che si sta concretizzando con importanti affrancamenti quali Casaforte, Trony Gruppo Bernasconi, Skoda Car Due che saranno nostri nuovi o confermati partner.
La speranza, supportata da positivi ulteriori contatti, è che altri vogliano conoscere il nostro disegno sportivo, condividerlo ed aiutarci a farlo diventare grande. Per questo, con molta modestia, ci rivolgiamo alla Città, ai tifosi, agli sportivi, perché si interessino ed aiutino la crescita dei nostri ragazzi.
I prossimi giorni, sino all’inizio del Campionato, saranno densi di lavoro per mettere a punto l’organizzazione, definire tutti i dettagli, “affilare i pattini”……. Lavoro che sarà affrontato con il solito entusiasmo, consapevoli delle difficoltà e di quanto ancora necessario, ma certi di avere collocato un altro importante mattoncino nella costruzione di una solida “casa” per il futuro sportivo dei ragazzi varesini appassionati di Hockey.

Ufficio Stampa
Hc Varese

Ultime notizie
error: Content is protected !!