Surma rinnova con l’Asiago

Surma rinnova con l’Asiago

La Emisfero Ipermercati Asiago aggiunge un’altra importantissima pedina al proprio scacchiere in vista della stagione 2008/09. Infatti, Damian Surma e la società altopianese hanno prolungato il proprio accordo.
Il giocatore Italo/Americano, nato a Lincoln Park (Michigan, Stati Uniti) il 22 Gennaio 1981, si appresta ad iniziare la propria terza stagione in stellato: avendo già maturato i canonici 24 mesi in Italia, potrà scendere in campo equiparato ad un qualsiasi giocatore di nazionalità italiana.
Nel corso dell’ultima stagione ha segnato 17 reti (quattro delle quali in superiorità, una in inferiorità e due reti decisive) e servito 13 assist prendendo parte a 34 partite.
Questo il commento di Surma sulla prossima stagione: “Sono molto felice di tornare ad Asiago e credo che abbiamo veramente una buona squadra e sono convinto che saremo la sorpresa del campionato. I giocatori giovani ora hanno una stagione in più sulle spalle e questo può sicuramente aiutare. Spero di avere una buona stagione e di riuscire a provare a me stesso ed agli altri di essere un buon giocatore”

www.asiagohockeyas.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!