Preso Dan Sisca, rinnova Tremolaterra

Preso Dan Sisca, rinnova Tremolaterra

Dopo Virta è Daniel Sisca il primo grande colpo di mercato della coppia Barale – Da Rin per la stagione 2008 – 2009.

Daniel è un centro puro di 25 anni nato a Woodbridge in Ontario (Canada) ma di passaporto italiano; piccolo e guizzante (174 cm per 62 kg), Sisca è un talento puro ed un giocatore completo; goal, assist, gran tiro, giocate veloci e spettacolari sono il suo biglietto da visita.

Inizia la carriera in OHL con gli Owen Sound Platers, per poi passare ai Mississauga Ice Dogs ed ai Sarnia Sting mettendo a segno più di 300 punti in 5 stagioni.

Primo anno a Varese nella stagione 2004/2005 con 41 punti in 42 partite poi l’avventura prestigiosa in ECHL con i Florida Everblades dove viene nominato All Rookie team con 83 punti in 78 partite.

Nella stagione 2006/2007 è a Milano dove con i Vipers ha una stagione di luci e ombre dove realizza 27 punti in 47 partite.

La scorsa stagione è tornato in ECHL con i Phoenix Roadrunners con cui ha colpito ancora con 60 punti in 71 partite per poi approdare addirittura in AHL per uno scampolo di stagione con i Worcester Sharks di Sandis Ozolinsh e Patrick Traverse (farm team dei San Josè Sharks).

In attesa dei prossimi colpi di mercato già in agenda, Sisca si presenta quindi come una delle stelle del prossimo Campionato con la certezza di divertirsi e soprattutto far divertire tutti i tifosi biancorossi!

Per il quarto anno, terzo consecutivo, l’uomo bionico Marco Tremolaterra vestirà la casacca biancorossa.

Fisico bestiale malgrado i 41 anni, Marco è ormai valligiano d’adozione nonchè atleta amatissimo dai tifosi per la grinta e la cattiveria agonistica, malgrado l’estrema correttezza e le poche penalità, sempre dimostrate in pista.

L’anno scorso ha disputato 51 partite con grande minutaggio, causa anche l’infortunio ad Harikkala, dove ha messo a segno anche 18 punti di cui 3 goal.

In questi giorni è a Torre Pellice come istruttore, molto amato dai bambini, dal II° Camp Estivo Mauro Ferrando poi, dopo un breve intermezzo in cui continuerà ad esercitare la sua professione di fisioterapista, si presenterà come sempre al raduno di fine agosto.

Purtroppo Marco sarà squalificato per le prime 2 partite di Campionato causa la squalifica inferta dall’arbitro Ferrini in gara 3 di finale col Caldaro.

Poi sarà la solita roccia della difesa valpellicese con la coppia finlandese Virta – Siren e come chioccia per Runer ed i giovani difensori locali.

In attesa del Calendario Ufficiale è già partita la campagna abbonamenti dell’H.C. Valpellice. Il prezzo finale verrà comunque comunicato non appena si conoscerà il numero di partite della regular season.

Quest’anno la Valpe ha deciso di premiare come non mai la fedeltà dei propri tifosi e di tutelare in particolare le categorie più in difficoltà: gli ANZIANI e le FAMIGLIE.

E poi ecco l’altra clamorosa novità della stagione 2008-09: abbonarsi alla Valpe sarà GRATIS…. grazie ai PARTNER COMMERCIALI!

Oggi ci si abbona e domani si risparmia sugli acquisti… Ebbene, la Valpe sta concludendo in questi giorni con importanti realtà commerciali del territorio alcuni accordi di partnership che verranno man mano ufficializzati e grazie ai quali il costo dell’abbonamento verrà ridotto o addirittura azzerato a seconda del numero di buoni sconto che l’abbonato utilizzerà.

Nell’attesa di iniziare a conoscere quali saranno le sorprese riservate agli abbonati e la formula del prossimo campionato , a partire da sabato 19 luglio e fino a domenica 3 agosto chi la scorsa stagione aveva sottoscritto l’abbonamento numerato potrà esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto o eventualmente sceglierne un altro libero dietro il versamento di un acconto di euro 100,00 presso la consueta prevendita per tali tipologie : l’edicola Pallard di Torre Pellice con orario 9,00 – 12,30 e 15,00 – 19,00, chiusura il lunedi e la domenica pomeriggio.

Tali abbonati potranno ovviamente trasformare i loro abbonamenti nelle formule OVER 70 o FAMILY qualora dovessero averne i requisiti.

Dal martedi 29/7 in poi gli abbonati 2007/08 che avevano sottoscritto le altre tipologie di abbonamento, lo potranno trasformare in numerato.

Da martedì 5/8 comincerà invece la campagna abbonamenti per tutti i nuovi abbonati…

Qualsiasi tipologia di abbonamento inoltre darà anche diritto alla possibilità di assistere gratuitamente all’importante quadrangolare internazionale Trofeo Regione Piemonte del 5 e 6 settembre e ad altri eventuali appuntamenti della pre-season oltre alla prelazione sull’acquisto del biglietto per le gare dei play-off… nel caso in cui la Valpe … si dovesse qualificare!

Ecco il dettaglio delle tipologie.

FAMILY (ACCONTO 200 EURO): 1 DVD + BENEFITS PER TUTTI

 2 NUMERATI ADULTI INTERI + 1 FIGLIO 0 – 5 ANNI BABY CARD (POSTO ASSEGNATO)

 2 NUMERATI ADULTI INTERI + 1 FIGLIO 6 – 14 ANNI (NATI TRA IL 1/10/93 ED IL 30/09/02) NUMERATO ADIACENTE O CURVA FILATOIO

 2 NUMERATI ADULTI INTERI + 1 FIGLIO 15 – 18 ANNI (NATI TRA IL 1/10/89 ED IL 30/09/93) CURVA FILATOIO

 FIGLI AGGIUNTIVI + 50 EURO CON LE MEDESIME OPZIONI E VERSAMENTO IMMEDIATO

1/2 FAMILY (PER ACCONTO VEDI TIPOLOGIE) 1 DVD + BENEFITS = AL NUMERO DEI PAGANTI

 1 NUMERATO ADULTO + 1 FIGLIO 0 – 3 ANNI SENZA OCCUPAZIONE POSTO (ACCONTO 100 EURO)

 1 NUMERATO ADULTO + 1 FIGLIO 0 – 5 ANNI (NATI PRIMA DEL 30/09/2002) NUMERATO ADIACENTE (ACCONTO 150 EURO) COSTO FINALE FIGLIO 50 EURO

 1 NUMERATO ADULTO + 1 FIGLIO 6 – 14 ANNI (NATI TRA IL 1/10/93 ED IL 30/09/2002) NUMERATO (ACCONTO 200 EURO) COSTO FINALE FIGLIO 100 EURO

 FIGLI AGGIUNTIVI + STESSA TARIFFA RELATIVA ALLA TIPOLOGIA DI CUI SOPRA CON VERSAMENTO A SALDO IMMEDIATO

SILVER SOLO NUMERATO (ACCONTO 100 EURO) 1 DVD + BENEFITS

 1 NUMERATO OVER 70 (NATI PRIMA DEL 1/10/1938) CON SCONTO 50 EURO DAL PREZZO FINALE

GUEST VALPE (ACCONTO 50 EURO) NO BENEFITS

 POSSIBILITA’ DI RENDERE NUMERATO UN PASS VALPE COLLABORATORI

NUMERATO (ACCONTO 100 EURO) 1 DVD + BENEFITS

 1 INTERO NUMERATO

RIDOTTI E INVALIDI (ACCONTO 100 EURO) 1 DVD + BENEFITS

 SE NUMERATO COSTERA’ + 50 EURO RISPETTO AL RIDOTTO/INVALIDI LIBERO (NATI TRA IL 1/10/93 ED IL 30/09/92)

 SE NON NUMERATO INVALIDI = AL RIDOTTO

Infine l’abbonamento alla Valpe 2008/09 darà diritto a due Ski-Pass gratuiti (uno festivo, uno feriale) del valore complessivo di 34 euro per sciare sulle piste di PRALI grazie all’accordo di collaborazione con la Società Nuova Tredici Laghi che entra a far parte dei COMMERCIAL SPONSOR della Valpe. Inoltre fra tutti coloro che eserciteranno la prelazione entro il 3 agosto verranno estratti 3 stagionali per sciare GRATIS tutta stagione sulle piste di PRALI!

Ultime notizie
error: Content is protected !!