Ritten Sport si accorda con Giulio Scandella

Ritten Sport si accorda con Giulio Scandella

Altro colpo per il Ritten Sport Renault Trucks, che si è assicurato per la prossima stagione le giocate di Giulio Scandella, attaccante di stecca destra nato a Montréal ma con passaporto Italiano.
Nella passata stagione Scandella indossando la maglia dei Milano Vipers, ha segnato la cifra fantastica di 63 punti (26 gol e 37 assist) risultando uno degli attaccanti più forti dell’intera Serie A.
La prossima stagione sarà con i Ritten Sport, dopo tre stagioni all’Asiago (86 partite e 78 punti) e due a Milano: nella stagione 2006-07 ha iniziato a giocare negli Augsburger Panther nel massimo campionato tedesco(DEL), ma dopo un infortunio che l’ha tenuto bloccato per qualche tempo, è rientrato in Italia accasandosi con il Milano.
Coach Ron Ivany ed il Presidente del Ritten Sport, Thomas Rottensteiner, sono molto soddisfatti che Scandella abbia scelto la squadra dei "Rittner Buam" visto che anche altre squadre del massimo campionato italiano avevano manifestato il loro interesse per il giovane attaccante italo-canadese; tra loro l’HC Alleghe e l’SG Cortina..

Paolo Bustreo ed Enrico Dorigatti invece non indosseranno più la maglia dei Vice Campioni. La squadra sarà completata nei prossimi giorni con i giovani giocatori altoatesini.

Ultime notizie
error: Content is protected !!