La Pre Season Biancorossa

La Pre Season Biancorossa

In attesa della formulazione dei calendari e della data di avvio del Campionato, la Valpe si è già mossa per assicurare alla squadra ed ai propri tifosi un’elettrizzante pre season nel mese di settembre.
Cominciamo quindi a fornire le prime informazioni con ovvia riserva di fornire successivamente le informazioni di dettaglio per il ticketing e gli abbonati.
Si partirà subito il 6 e 7 settembre con il III° Trofeo Internazionale Regione Piemonte; una due giorni di grandissimo hockey al Cotta Morandini che opporrà alla Valpe la squadra austriaca dell’HV Zeltweg ed i francesi dell’H.C. Lyon e dell’H.C. Mont Blanc.
Grandi favoriti sicuramente i transalpini del Mont Blanc, che disputano la Magnus League, nelle cui file militano gli ex biancorossi Pouget e Babic ma da non sottovalutare il Lyon, che milita in Division 1, dell’ex Valpe Kim Wikstrom, e gli austriaci guidati dal portiere svedese Nilsson.
Questi gli orari e gli accoppiamenti:
• sabato 6/9 ore 17.00 H.C. Mont Blanc – EV Zeltweg
• sabato 6/9 ore 17.00 H.C. Valpellice – H.C. Lyon
• domenica 7/9 ore 15.00 – Finale 3° e 4° posto
• domenica 7/9 ore 18.30 – Finale 1° e 2° posto

Dall’11 al 14 settembre 2008 nei Palaghiacci di Asiago (Vi) e Claut (Pn) su due gironi con finale a Claut il 14 settembre 2008 si svolgerà invece il prestigioso EUROREGIONE ICE HOCKEY CHALLENGE al quale la Valpe è stata per la prima volta invitata.
I torresi sono stati inseriti nel Girone B (quello di Claut) con Alleghe e Fassa; nel Girone A si scontreranno Asiago, Pontebba e Maribor.
Questo il calendario degli incontri del Girone B:
• giovedì 11/9 ore 20.30 – H.C. Valpellice – Tegola Canadese Alleghe Hockey
• venerdì 12/9 ore 20.30 – H.C. Valpellice – SHC Fassa Salumi Levoni
• sabato 13/9 ore 20.30 – SHC Fassa Salumi Levoni – Tegola Canadese Alleghe Hockey
• domenica 14/9 ore 17.30 – Finale tra Vincente Girone A e Vincente Girone B (a Claut)
La pre season comunque non finisce qui; la Società stà organizzando il II° Memorial Mauro Ferrando ed altre amichevoli sia a Torre Pellice sia in trasferta per preparare al meglio il prossimo Campionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!