Erik Westrum rimane

Erik Westrum rimane

L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica con grande piacere che Erik Westrum ha deciso di continuare la sua esperienza sportiva ed umana con la maglia Biancoblu anche nella prossima stagione.

Erik, Topscorer dello scorso campionato di NLA, era in possesso di diverse offerte “One way” da parte di squadre della NHL, ma dopo una lunga riflessione e molti colloqui con il direttore sportivo Peter Jaks e l’allenatore John Harrington, ha deciso che la migliore opzione per lui fosse quella onorare il contratto con l’Ambrì, dove si è ambientato ed inserito a meraviglia.

Alla base di questa decisione, a detta di Erik, vi sono la condivisione del progetto, la volontà di contribuire in prima persona allo stesso e la piena fiducia nella struttura e nell’organizzazione del Club.

Questa decisione non può che rallegrare tutta la famiglia Biancoblu, dal CdA, alla squadra, ai nostri tifosi, e dimostra ancora una volta la grande professionalità e serietà, nonché l’attaccamento ai nostri colori da parte di Erik, al quale il popolo Biancoblu non mancherà certo di manifestare tutto il suo amore al suo rientro dagli Stati Uniti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!