Thomas Pichler riconfermato

Thomas Pichler riconfermato

4 stagioni, 174 incontri e 40 punti (15 gol, 25 assist) – questi sono i numeri di Thomas Pichler, che durante questo periodo si è meritatamente guadagnato valutazioni molto buone e soprattutto la simpatia tra le fila di adetti e tifoseria in Val Pusteria. I 116 minuti di penalità invece rivelano il suo lato combattivo ma allo stesso tempo corretto.

Con l’estensione del contratto di “Piege” per i Lupi, è stata confermata una pedina importante nell’attacco dell’allenatore Stefan Mair.

“Sono convinto della mia scelta di rimanere a Brunico, ed è bello sentirsi apprezzato e importante per la squadra” ha detto a proposito l’ attaccante che è cresciuto nel Caldaro e ha giocato 2 anni nella lega juniores finlandese prima che l’HCP gli offrisse la possibilità di debuttare in serie A.

La squadra viene così a delinearsi sempre più chiaramente e a questo punto pare chiaro che la maggior parte dei Lupi saranno gli ormai conosciuti giocatori del posto delle scorse stagioni. Se la squadra continuerà a svilupparsi come si augurano il presidente Erlacher e l’allenatore Mair, dovrebbe essere riconfermato gran parte del gruppo delle giovani leve.

Ultime notizie
error: Content is protected !!