I Rayz si fermano per un anno

I Rayz si fermano per un anno

di Francesco Seren Rosso

I Corpus Christi Rayz hanno annunciato la sospensione delle operazioni hockeystiche per il 2008/09. W. D. Frank, presidente della WD Sports Texas, proprietaria della squadra, ha detto che la decisione è arrivata dopo aver cercato dei possibili soci o compratori della franchigia, che però non sono stati trovati, costringendo quindi la WD ha chiudere i battenti dei Rayz per la prossima stagione.
I giocatori diverranno automaticamente unrestricted free agent e pertanto potranno essere firmati da qualunque squadra di qualunque lega, nordamericana e non.
I Rayz, nati dieci stagioni fa come Corpus Christi IceRayz nella Western Professional Hockey League che nel 200/2001 si unì con la Central Hockey League, non si sono mai aggiudicati il titolo e si sono qualificati due volte per i play off, venendo sempre eliminati al primo turno, la prima volta nel 1999 in quattro partite (1-3) dai Lake Charles Ice Pirates e nel 2007 per quattro gare a tre dagli Arizona Sundogs. Hanno disputato sei stagioni al Memorial Coliseum prima di spostarsi all’American Bank Center.

Ultime notizie
error: Content is protected !!