Play Off 2008: Gara4

Play Off 2008: Gara4

Pittsburgh Penguins – Ottawa Senators 3:1 (0-0; 2-1; 1-0)

Sweep doveva essere e sweep è stato per i Penguins che si sbarazzano in 4 partite di Ottawa (Finalista di Stanley Cup lo scorso anno). Il punto decisivo per chiudere la serie, i Pens lo conquistano sul ghiaccio dello Scotiabank Place vincendo 3-1 gara 4. A mettere la firma sulla vittoria è la coppia Crosby-Malkin con il primo che mette a referto 1 gol e 1 assist e il secondo un gol. Il gol della bandiera, con il quale i Senators hanno salutato i propri tifosi, porta la firma di Cory Stillman (arrivato alla trade deadline da Carolina).

Situazione serie: Pittsburgh Penguins vincono la serie 4-0

New Jersey Devils – New York Rangers 3:5 (0-1; 2-2; 1-2)

Le Blueshirts ritrovano i giusti stimoli e dopo la battuta d’arresto subita nel match di Domenica notte, vinto dai Devils all’ Overtime, riprendono la loro strada e battono i cugini di Newark con il punteggio di 5-3; ancora in evidenza tra le file dei Rangers l’ ex di turno Gomez che mette a segno una doppietta con il secondo gol realizzato direttamente da ingaggio con Brodeur in panca per il sesto uomo di movimento.

Situazione serie: 3-1 Rangers

Detroit Red Wings – Nashville Predators 2:3 (0-2; 1-1; 1-0)

I Predators riesce ad impattare la serie con Detroit grazie all’affermazione in gara 4 sul ghiaccio amico del Sommet Center. A Detroit non basta la grande prova di Pavel Datsyuk autore di tutte e due le reti dei Red Wings. Per Nashville decisivo il break del primo periodo con i 2 gol di Hamhuis e Webber che ha permesso ai Predators di tenere a distanza Detroit fino alla sirena finale.

Situazione serie: 2-2

Ultime notizie
error: Content is protected !!