Il punto

Il punto

di Francesco Seren Rosso

Nuovo record stabilito dai Bloomington PrairieThunder: sabato scorso, nella partita contro i Flint Generals vinta per 9-4, hanno segnato quattro reti nello spazio di soli 35 secondi, di cui i primi tre nello spazio di venti. I marcatori sono stati Jon Booras, John Nail, Neil Clark e Brett Holmberg. Il precedente record, che resisteva dal 4 novembre 1953, era detenuto dai Toledo Mercurys.

I Port Huron Icehawks, grazie ai sette punti su otto ottenuti nella scorsa settimana, sono la seconda squadra ad ottenere il lasciapassare per i playoff. Gli Icehawks hanno vinto 9 delle ultime 13 partite e non perdono nei tempi regolamentari dallo scorso 23 marzo.

La lotta per gli altri due posti disponibili per i playoff riguarda i Flint Generals, i Muskegon Fury ed i Kalamazoo Wings. Ai Generals bastano due punti per avere la certezza matematica della post season, mentre Fury sembrano in lieve calo: ormai hanno solo più un punto di vantaggio quando mancano tre partite al termine della regular season, in cui i Wings affronteranno i Generals in casa e poi gli Icehawks in un doppio confronto; mentre i Fury se la vedranno con Komets in trasferta e poi doppia sfida con i già eliminati PraireThunder.

Ultime notizie
error: Content is protected !!