H.C. Velpellice: Un lungo week end di festa

H.C. Velpellice: Un lungo week end di festa

Sabato 5 e domenica 6 aprile, grande week end biancorosso allo Stadio Cotta Morandini in concomitanza con il torneo internazionale Under 8 e Under 10.

Si comincerà sabato sera, ore 21.00, con una sfilata di moda, organizzata dalla Pro Loco di Torre Pellice, alla quale parteciperanno, come modelli, alcuni giocatori della Valpe.
La serata sarà allietata dalla musica di Toni e dalla cantante torrese Marina; al termine birra, hot dog, patatine ed hamburger a volontà nel tendone appositamente allestito nel prato davanti all’ingresso stadio.

Domenica, dopo la premiazione del torneo dei bocia, grande sfida alle ore 18.00 tra la Valpe 2007/2008 e la Mitica Valpe 1999/2000!!
L’ingresso è gratuito e consentirà di ammirare, oltre ai beniamini di oggi, anche i campioni di ieri tra cui Scapinello, Stevanoni, De Luca, De Zordo, Olivo e tanti altri di quella mitica squadra dariniana che battè il Bolzano Campione d’Italia. Ovviamente Tremolone e Tomasello, giocheranno con i vecchi compagni e Dorigatti vedrà di fare un salto tra una finale contro il Bolzano e l’altra!

Nel corso della partita verrà anche consegnato il “Trofeo Eco del Chisone” al giocatore Valpe più votato dai tifosi nel corso dell’intera stagione!

A fine partita grande cenone per tutti i tifosi con i giocatori di ieri e di oggi sempre sotto il tendone; la cena (menù completo dall’antipasto al dolce) costa 15,00 € ed è prenotabile da mercoledì 2/4, presso le prevendite abituali cioè l’Edicola Pallard di Torre Pellice e l’Edicola Franceschi di Pinerolo.
Affrettatevi perché sono disponibili solamente 250 posti!

Per gli assetati e per tutti coloro che vorranno comunque fermarsi allo Stadio la serata proseguirà anche dopo cena con il concerto live dei tostissimi valligiani Ragin Kiz che, oltre a scatenarsi con la colonna sonora del DVD della Valpe, presenteranno il loro ultimo disco.

Da ultimo, grazie alla consueta disponibilità delle “Merchandising Girls” sarà possibile acquistare a prezzi scontati gli ultimi gadget biancorossi presso il Valpe Shop dello Stadio.

Venite in tantissimi a salutare i campioni del presente e del passato ed a trascorrere ancora un bel week end biancorosso prima della lunga pausa estiva!

Ultime notizie
error: Content is protected !!