Il punto

Il punto

di Francesco Seren Rosso

Arizona Sundogs, New Mexico Scorpions ed Odessa Jackalopes, tutti nella Southwest Division, sono già matematicamente ai playoff, con la possibilità, per Arizona di aggiudicarsi matematicamente il titolo di division battendo nella partita di stasera proprio New Mexico.

Nei prossimi giorni, oltre ad Arizona altre squadre potrebbero raggiungere i playoff:ai Colorado Eagles bastano due punti, mentre ad Austin Ice Bats, sei soli gol subiti nelle ultime quattro gare, e Texas Brahmas, la miglior squadra della seconda metà di stagione con un record di 22-3-1, ne basta uno solo.

Per quanto riguarda i titoli di division, la matematica ha già emesso i propri verdetti: nella Northern Conference il titolo è dei Bossier-Shreveport Mudbugs, che vantano anche il miglior record della lega con 42 vittorie, 13 sconfitte e 6 sconfitte all’overtime per 90 punti complessivi, mentre nella Southern primeggiano i Laredo Bucks con 83 punti (40-19-3 il record). I Mudbugs si sono anche già aggiudicati, per il secondo anno consecutivo, la Governors’ Cup, ovvero il trofeo che spetta alla formazione col miglior record al termine della regular season.

Ultime notizie
error: Content is protected !!