Gara 5 dei quarti di finale ai nastri di partenza!

Gara 5 dei quarti di finale ai nastri di partenza!

Di Franca P.

Ultimo atto della serie dei quarti di finale, da cui uscirà il nome della quarta semifinalista, dopo che già si conosco i nomi delle altre tre formazioni, cioè Ritten Sport, Fassa e Bolzano.
Milano e Pontebba sono le due squadre che si contenderanno l’ultimo posto disponibile, l’altra invece saluterà definitivamente il campionato per la stagione 2007/2008.

MILANO – PONTEBBA: I vipers sono reduci dalla brillante vittoria ottenuta in quel di Pontebba, al termine di una prestazione degna della migliore squadra che potevano schierare, infatti, il tre a uno finale è stato frutto di una prestazione con la P maiuscola. La serie prima di sabato sera era sul due a uno per i friulani e il match point che era a loro disposizione avrebbe potuto creare ansia e paura nelle fila rosso blu, ma la tenacia e la grinta sono riusciti a tirare fuori la mentalità che bisogna tenere nei play off, dove o si è dentro o si è fuori.
Gli avversari dal canto loro hanno vissuto una stagione finora fantastica, ma tra alti e bassi, sono stati più i momenti positivi a colorare il loro campionato, culminato con la grande vittoria della coppa Italia a marzo in quel di Torino. Squadra pericolosa in attacco, solida in difesa, a volte confusionaria, ma nel complesso capace di creare grattacapi da non poco all’avversario di turno. Sicuramente partita dal risultato non scontato, battaglia che si annuncia lunga e difficoltosa, ma che permetterà alla squadra che uscirà sconfitta comunque di abbandonare il ghiaccio a testa alta.

QUARTI DI FINALE – GARA 5 – SERIE A RBK HOCKEY CUP

HCJ MILANO VIPERS-GENERALI AQUILE FVG PONTEBBA
Stadio Agorà di Milano (ore 20.30)
Capo Arbitro: Giorgio Moschen
Giudici di linea: Aldo Alfi e Luca Marri

SITUAZIONE SERIE: 2-2 fra Milano e Pontebba

Ultime notizie
error: Content is protected !!