Ticino on the powerplay – 9a puntata

Domani, mercoledì 12 marzo, alle ore 20,00 su Radio Padania, 9a puntata di ’Ticino on the powerplay’.

Analizzeremo a poco meno di 24 ore di distanza il match tra HC Ambrì-Piotta e SCL Tigers. A risultato acquisito parleremo con Paolo Imperatori, attaccante Biancoblu, e con Norman Gobbi, membro del CdA.

Cambia maglia ma a distanza di un anno è ancora lui il Top-Scorer, in esclusiva da Karlstad Rickard Wallin. Quanto ha pesato l’errore della sua mancata riconferma ?!? Dareste un’altra chance a Marty Murray ?!? Grazie alla vittoria in rimonta di sabato scorso l’HC Lugano è salvo. Una sola stagione negativa non può di certo cancellare le precedenti. Ma è ora di cambiare rotta, e alla svelta. John Sletvoll saluta, in diretta, i tifosi dell’ HC Lugano, solo un arrivederci ??? L’ex Direttore Sportivo Fausto Senni, anche lui in collegamento diretto, spera di no.

Flavio Viglezio del Corriere del Ticino ci accompagnerà durante la trasmissione. Per rispondere ai nostri quesiti e interagire con gli ospiti inviateci le vostre e-mail a spaziohockey@gmail.com oppure via sms al numero (+39) 346 6427756. A condurre in studio Stefano Sala. Vi aspettiamo, ore 20,00 Radio Padania. www.radiopadania.net per la diretta streaming.