Girone Veneto: gara 1 di finale allo Zoldo

Girone Veneto: gara 1 di finale allo Zoldo

USG Zoldo Velcellina schiaccia con dodici 12 gol l’HC Amatori Asiago

Gara 1 di finale disputatasi a Claut, prestazioni maiuscole dell’USG Zoldo Valcellina ai danni del malcapitato Amatori Asiago, finalista un po’ a sorpresa grazie alla vittoria a tavolino contro i veronesi di Bosco Chiesanuova.
Sono tre parziali senza storia: quasi mai le linee offensive vicentine riescono ad uscire dalla propria metà campo sebbene la formazione di casa giochi spesso in inferiorità numerica grazie a parecchi falli veniali. Partita comunque non cattiva e sempre a senso unico, con i gialloverdi a spadroneggiare ovunque e ad offrire continue azioni d’attacco, a tratti incontenibili per pregevole fattura ed agonismo.
È infatti l’estremo asiaghese Nicola Basso il giocatore più provato della serata. Al contrario il portiere zoldano viene colpito solo quattro volte a freddo. Per gli amanti delle statistiche, i parziali sono stati 3-0, 4-1, 5-3. Da segnalare le prestazioni di Tito Meneghetti e Kyle Bostic, autori di quattro reti ciascuno.
Dodici schiaffi quindi che gli Amatori Asiago cercheranno di vendicare in Gara 2, sull’Altipiano domenica prossima alle ore 19:15.

Ultime notizie
error: Content is protected !!