L’AltoAdige si impone 3 a 0 sul Piemonte

L’AltoAdige si impone 3 a 0 sul Piemonte

Ennesima vittoria stagionale, la settimana, per le Aquile del Sudtirolo.

Si chiude nel migliore dei modi, per la formazione altoatesina, la stagione 2007/2008 del Campionato Italiano di ice sledge hockey.
L’ultimo atto, per i ragazzi allenati da Kasslatter, è andato in scena sabato 1 marzo a Pinerolo, in provincia di Torino. Di fronte Piemonte e AltoAdige, quest’ultimo già con il titolo di campione d’Italia in tasca.
Il match ci mette un pò a sbloccarsi. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, è Florian Planker, attaccante delle Aquile, a siglare al minuto 28 la rete dell’1 a 0 per i suoi. Al 39esimo il raddoppio dei campioni d’Italia porta la firma di Gianluca Cavaliere e, quattro minuti più tardi, arriva il gol del definitivo 3 a 0, il secondo personale di Planker.
Con questo successo l’AltoAdige raggiunge quota 15 punti in classifica, frutto di sette vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. I Tori Seduti del Piemonte restano invece a 5. In classifica marcatori, Planker sempre più solo in vetta con 12 reti, seguito a 5 dal compagno di squadra Cavaliere e, a 4, da Marco Re Calegari (Lombardia) e Gregory Leperdi (Piemonte).
Il prossimo incontro, l’ultimo della stagione, si giocherà il 16 marzo a Como e metterà di fronte Armata Brancaleone della Lombardia e Tori Seduti del Piemonte.

da www.comitatoparalimpico.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!