Le Api chiudono il girone di ritorno affrontando i Diavoli RossoNeri

Le Api chiudono il girone di ritorno affrontando i Diavoli RossoNeri

Si chiude la regular season.
Api contro diavoli in un incontro che all’andata non ha riservato molte problematiche al Team varesino.
I Diavoli terzultimi in classifica si presentano a Varese carichi dai recenti risultati positivi nel derby interno con i BlackAngels e dall’inattesa vittoria contro l’Ambrosiana.
Durante la settimana coach Tomasek ha concentrato gli allenamenti dal punto di vista tattico al fine di migliorare ,il non sempre finalizzato, powerplay Varesino.
Da segnalare alcuni risentimenti muscolari di alcune delle Api che, domenica verranno prudentemente tenute a riposo, Rick Asselstine, Nikon Marian , Tommaso Bianchi.
Con “Saracinesca Bianchi” a riposo spazio a Luca Brugnoni che vedrà premiati i propri sacrifici durante questi 2 anni con la sua prima uscita ufficiale al PalAlbani.
Tomasek: “Sarà importante dare intensità alla partita, questa domenica avremo probabilmente più libertà d’azione nel terzo offensivo e questo dovrà stimolarci per sfruttare ogni powerplay a nostra disposizione. Quest’anno la nostra bassa percentuale di realizzazione è stato il nostro vero tendine d’Achille”
Dalla società si comunica inoltre che durante il weekend di pasqua 22,23 la Varese Killer Bees tornerà in Repubblica Ceca al fine di proseguire la partnership con il Veverskà Bityska che ha permesso l’arrivo di Ales Tomasek a Varese.
L’appuntamento è per domenica al palAlbani ore 19.30

Ufficio stampa KB

Ultime notizie
error: Content is protected !!