Ambrosiana – Chiavenna: la cronaca

Ambrosiana – Chiavenna: la cronaca

AMBROSIANA98 – CHIAVENNA: 1–5 (0-1; 1-2; 0-2)

Sesto S.G. (MI), 24/02/08 h.20.30

I milanesi sempre in trasferta per i soliti problemi relativi alla pista hanno disputato una bella e veloce partita contro il Chiavenna primo in classifica. L’incontro nonostante la supremazia degli avversari è rimasto aperto fino al 47° con la quarta rete degli ospiti in 5 contro tre.

Primo tempo con una continua pressione del Chiavenna ben controllata dai verdi e con ottimi interventi del portiere Ghirardelli che incassa una prima rete fortunosa solamente al 19°.

Nella seconda frazione gioco più equilibrato con Celoria schierato in sostituzione di Negroni e con il solito Succetti che al volo riesce a perforare la "barriera" Ghirardelli al 32° e al 33°. Prima del fischio i nero-verdi riaprono la partita con una bella rete personale del capitano Bressan.

Nel terzo tempo una clamorosa azione del terzino Lefter viene sventata con fortuna dal portiere Scordamaglia al 42°, il ritmo della partita cala notevolmente e con la fatica arrivano alcuni interventi scomposti. Il solito Cattaneo, ancora una volta troppo focoso, viene espulso e la squadra deve capitolare nonostante le prodezze del portiere Ghirardelli.

Ancora qualche reazione infruttuosa dei milanesi e a venti secondi dalla fine un’immeritata rete di Moia chiude le marcature.

Buono l’arbitraggio di Bregoli e Fumagalli.

Cordiali saluti,
Staff Ambrosiana98

Ultime notizie
error: Content is protected !!