Varese batte CUS Milano 14-3

Varese batte CUS Milano 14-3

Doveva essere una partita di normale amministrazione e così è stato, il risultato è il giusto specchio di una partita a senso unico dominata dalle api varesine.

4-0; 4-0; 6-3

Il coach Ales Tomasek ha approfittato dell’incontro di domenica per utilizzare a pieno la lunga panchina e dare la possibilità a tutti di impegnarsi sul ghiaccio del palaAlbani davanti ai nostri tifosi che meritano il nostro più grande ringraziamento per essere sempre numerosi e presenti a tutte le partite in casa e in trasferta, da Milano a Chiavenna.

Fin dai primi minuti di gioco è parso evidente che la caratura tecnica delle Api Killer era notevolmente superiore alle capacità degli avversari ai quali va il grande merito di aver lottato fino all’ultimo secondo onorando la partita. Da segnalare l’esordio nella porta giallonera di Matteo Albanesi.

Varese è ora secondo a 4punti da Chiavenna che ancora una volta ha dimostrato la sua maggior maturità nell’incontro di ritorno ,dove siglando 3 goal nei primi 15 minuti di gioco ha segnato da subito l’andamento dell’intero match.

Le api ,scese sul ghiaccio di Chiavenna molto innervosite dall’incontro, non hanno subito messo in pista tutta la decisione necessaria riservandosi il meglio per il secondo e terzo tempo dove hanno dimostrato una netta superiorità che non si è dimostrata in una clamorosa rimonta grazie ad un formidabile Antinori e a due discutibili marcature annullate che hanno sicuramente inciso sull’incontro.Da segnalare l’ottima prestazione del nuovo arrivato Rick Asselstine,vero baluardo della difesa.

Gli sforzi del team ora si concentrano sull’ultimo incontro della stagione regolare,domenica 02 alle ore 19,30 al PalAlbani, contro i Diavoli RossoNeri; una partita da affrontare con la massima serietà e impegno per concludere la regular Season a testa alta,con 16vittorie su 18 partite giocate.

Uff.Stamp KB

Ultime notizie
error: Content is protected !!