VareseKillerbees- Ambrosiana98: la cronaca

VareseKillerbees- Ambrosiana98: la cronaca

Varese Killerbees – Ambrosiana98: 10 – 2 (4-1; 2-1; 4-0)

Varese, 17/02/08 h.12.30

Dignitosa partita dell’Ambrosiana sulla difficile pista di Varese nonostante il grave passivo, facilitato da un gioco pesante praticato dai padroni di casa e quasi sempre tollerato dagli arbitri.

I milanesi si rendono subito pericolosi con una bella discesa di Rovida che resiste a un paio di cariche ma non riesce a sfruttare la facile occasione. Furente reazione dei padroni di casa con un super lavoro del bravo portiere Ghirardelli che subisce le prime due reti su rimbalzo con avversari fallosi anche in area mai rilevati dagli arbitri. All’ 8’ accorcia le distanze il terzino Negroni; Bressan L. in discesa solitaria viene caricato irregolarmente (non fischiata la punizione) e ancora su rimbalzo passano i varesini.

Nel secondo periodo passano subito i padroni di casa con un forte tiro del finlandese Suominen e al decimo la solita carica irregolare in balaustra mette fuori uso Tansi sostituito da Docimo. Al 32’ è il terzino Bressan E. dopo un tentativo di Docimo ad accorciare le distanze. Al 37’ su reazione verbale gli arbitri puniscono con un 2+10 il terzino Cattaneo e l’Ambrosiana è costretta a giocare con soli tre uomini in difesa.

Nel terzo tempo il gioco risulta ancora più falloso e sempre in area su rimbalzo i varesini passano ancora con tre reti e l’ultima discesa del capitano Bressan al 52’ finisce con un tiro fuori di poco. C’è tempo per una bella rete del finlandese Suominen e finalmente arriva il fischio finale.

Insufficiente l’arbitraggio di Bregoli e Terragni.

Cordiali saluti,
Staff Ambrosiana98

Ultime notizie
error: Content is protected !!