Ambrosiana98 – CUS Milano: la cronaca

Ambrosiana98 – CUS Milano: la cronaca

AMBROSIANA98 – CUS MILANO: 5 – 2 (3-1; 2-0; 0-1)

Assago (MI), 10/02/08 h.12.40

Sulla pista del Forum di Assago i padroni di casa s’impongono con facilità nonostante il risultato contenuto. L’allenatore Freda schiera una prima linea inedita con Vernetti al centro ed impiega nel terzo tempo il portiere Ronzi che offre una prestazione positiva.

Dopo 1’40” Rovida porta in vantaggio i gialli e raddoppia il punteggio Vernetti con una bella rete in combinazione con Bressan. Sono sempre i padroni di casa a mantenere una supremazia in campo ma su un’azione confusa il Cus accorcia le distanze al 6’. Buona la reazione dei gialli che impegnano il bravo portiere avversario e Rovida dopo una rete annullata segna prima del fischio parziale.

A metà del secondo periodo entra in pista anche la terza linea dopo la bella rete di Paties su assist di Negroni. Bressan su azione personale colpisce l’incrocio dei pali al 34’ ma non sbaglia poco dopo su passaggio smarcante di Vernetti.

Nel terzo tempo l’Ambrosiana rallenta molto il ritmo, non sfrutta facili occasioni e dopo un palo di Paties, Lefter è costretto a salvare sulla linea per un’errata liberazione del giovane Ronzi.

Poche le azioni degne di nota fino alla fine quando in mischia il Cus ottiene la seconda marcatura.

Sufficiente l’arbitraggio di Surina e Pioldi anche per le mancate tensioni rilevate nella partita precedente.

Cordiali saluti,
Staff AMBROSIANA98

Ultime notizie
error: Content is protected !!