2ª giornata di relegation round… alla sirena

2ª giornata di relegation round… alla sirena

di Franca P.

Questa 2° giornata di relegation round ha riservato non poche sorprese, che hanno di fatto modificato la situazione a livello di classifica, anche se Cortina, Pontebba ed Alleghe sono sempre a pari punti, quota 16.

PONTEBBA – ALLEGHE: 4 – 1 Gli agordini in trasferta hanno patito forse più del previsto le eccessive energie spese nel derby bellunese contro il Cortina martedì scorso e sono incappati in una brutta batosta. Già nei minuti iniziali il vantaggio friulano, successivamente arrivano le altre marcature che chiudono di fatto la gara già nel secondo parziale. L’unica rete della bandiera agordina porta la firma del giovane De Biasio.

CORTINA – VALPUSTERIA: 9 – 1 Bruttissima figura per i lupi pusteresi in quel di Cortina; dopo appena due tempi un parziale netto di sette a zero manda nello sconforto più totale Gage e compagni. Cortina in grande spolvero, che non è sembrato minimamente risentire delle energie spese nel derby contro l’Alleghe di martedi scorso. I lupi giallo-neri sono incappati in una serata decisamente no, in cui Timpone (doppietta) e Cote (tripletta) hanno regalato spettacolo a non finire approfittando fino all’ultimo secondo.

RELEGATION ROUND – 2° GIORNATA – SERIE A RBK HOCKEY CUP

Stadio “Claudio Vuerich” di Pontebba
Generali Aquile FVG Pontebba-Alleghe Hockey Tegola Canadese 4-1 (1-0; 1-0; 2-1)
Capo Arbitro: Sergio Stella
Giudici di linea: Marco Stella e Andrea Moschen

Stadio “Olimpico” di Cortina
SG Cortina De Vilmont-HC Valpusteria Lupi 9-1 (2-0; 5-0; 2-1)
Capo Arbitro: Glauco Colcuc
Giudici di linea: Michele Gastaldelli e Alexander Waldthaler

Riposo: Emisfero Ipermercati Asiago Hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!