La Lettonia supera anche l’Austria

La Lettonia supera anche l’Austria

Austria-Lettonia 3-4 ot (0-1:1-1:2-1:0-1)

La Lettonia si aggiudica il mtch d’apertura della seconda giornata nei confronti di un’Austria mai doma.
Primo tempo che vive sull’equilibrio rotto dalla rete di Cipulis al tredicesimo minuto; nel secondo periodo la Lettonia trova la seconda rete grazie all’esperto capitano Rodrigo Lavins che batte Lenzenhofer, ma i biancorossi riescono a riaprire la partita sul finale di tempo segnando al 39.29 con Manuel Latusa la rete del 1a2 con cui si chiude il secondo periodo.
L’Austria completa la sua rimonta al 45.33 quando Raffl sigla la rete del 2-2 in situazione di superiorità numerica, ma nei minuti successivi l’arbitro coglie in fallo due giocatori austriaci e durante la doppia superiorità i lettoni siglano al 49.16 il nuovo vantaggio con l’ex Cortina Aleksejs Sirokovs. Partita chiusa? nemmeno a parlarne passano solo 39 secondi e al 49.55 l’Austria ritrova la parita grazie alla rete in inferiorità numerica di Harald Ofner,nei minuti finali le difese controllano bene e cosi si finisce all’overtime.
Supplementari che finiscono praticamente dopo soli 25 secondi con la rete di Martin Cipulis che regala alla Lettonia la vittoria della partita ipotecando in tal maniera anche la vittoria del torneo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!