Romano Lemm sarà bianconero

Romano Lemm sarà bianconero

Comunicato Stampa

L’Hockey Club Lugano ha il piacere di ufficializzare l’ingaggio, a partire dalla stagione 2008/2009, dell’attaccante Romano Lemm (183 cm. x 87 kg.), nato il 25.6.1984, che ha sottoscritto con la società bianconera un contratto biennale.

Romano Lemm, dalla scorsa stagione capitano dei Kloten Flyers, è considerato uno tra i più validi giocatori del panorama hockeystico svizzero, un elemento di personalità, leadership e ottime prospettive per le sue doti sia sul piano offensivo sia su quello difensivo.

Titolare fisso della Nazionale rossocrociata, con cui ha disputato oltre 70 incontri e i Giochi Olimpici del 2006, Lemm ha esordito diciassettenne in LNA.

Dal 2001 ad oggi ha disputato 279 partite, sempre con la maglia degli aviatori, totalizzando per un 23enne il considerevole bottino di 139 punti (72 gol e 67 assist).

Con l’acquisto di Romano Lemm, che fa seguito ai rinnovi contrattuali di altri giocatori di spessore negli scorsi mesi e ai contratti a lungo termine siglati con David Aebischer e Hnat Domenichelli, l’HCL ha la convinzione di aver compiuto un ulteriore passo importante del progetto sportivo per il suo futuro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!