Les Aigles: classifica di hockey serie C interregionale

Les Aigles: classifica di hockey serie C interregionale

da http://sport-vda.blogspot.com/

Les Aigles schiaccia sassi mietono un’altra vittima importante, la seconda in classifica Valpellice, dando quindi la possibilità ai cugini dell’H.I.L. di distaccare di 2 lunghezze e portarsi secondi in solitaria.
L’hockey valdostano domina quindi la vetta della classifica del campionato di serie C interregionale, mettendo dietro tutte le altre, entrando di diritto nella zona play off.
Si tirano le somme di prima parte di stagione, con la squadra del Presidente Trona più in forma che mai, con 8 partite all’attivo giocate e 8 partite vinte, non ha al momento rivali capaci di impensierire la squadra di Courmayeur, l’unica che sembra poter contrastare la squadra del super coach De Luca, sembra essere solo l’Aosta, infatti ora Les Aigles si apprestano ad effettuare uno stop forzato fino al 10 di Febbraio, data in cui si svolgerà il Big Match di ritorno del derby valdostano, gia vinto in casa dell’Aosta per 4 – 5, si potrà assistere nuovamente ad uno scontro fra titani e primi della classe.
Tornando alla partita di ieri sera, si è potuto assistere ad un’incontro ricco di emozioni, Les Aigles al super completo con un ritrovato Picco, aggrediscono sin dal primo tempo gli avversari del Torre Pellice portandosi sul 3 a 1 allo scadere del primo periodo fissano un buon risultato con reti di Picco Davide, De Luca Paolo e Berti Fabrizio. Tempo di rimaneggiare le linee, l’allenatore De Luca tira fuori una formazione impeccabile e un altro secco 3 a 1 mette fine alle speranze del Valpe di poter superare o mantenere il contatto con le prima della classifica, infatti una doppietta di Bufacchi Nicolò e una rete di Sbicego Hermes in veste di Capitano per la serata, chiudendo i giochi. Il terzo periodo non fa che registrare uno 0 – 0 che vede un risorgere degli avversari che non impensieriscono un super Guichardaz Andrè fra i pali, che sembra aver dalla sua una dote da vero golier, con uscite e salvataggi davvero eccezionali.
In attesa quindi dell’evento clou della stagione, per il 10 di febbraio sempre allo stadio del ghiaccio di Courmayeur ore 20.30 Les Aigles si preparano per non deludere i tifosi tornati numerosi ad applaudire le gesta dei propri beniamini.

http://sport-vda.blogspot.com/2008/01/les-aigles-classifica-di-hockey-serie-c.html

Ultime notizie
error: Content is protected !!