Recap del 30 Gennaio

Recap del 30 Gennaio

Sei match nella nottata di oltreoceano e brusca frenata di Pittsburg che si deve arrendere davanti ad Atlanta che vince 4-1 ma perde la sua stella Kovalchuk che si infortuna al ginocchio in uno scontro con Jarkko Ruutu nel secondo periodo. Continua a vincere invece Detroit che rimonta dal 2-1 e va a vincere con i gol tutti svedesi di Zetterberg, Holmstrom e Lidstrom; di Hanzal e Jovanovski.
Continua la crisi di risultati dei campioni in carica di Anaheim che incassano un secco 5-1 da Minnesota che significa 4 sconfitta di fila per la franchigia californiana: di Gaborik, Rolston, Koivu, Bouchard e Sheppard i gol dei Wild mentre per i Ducks la rete della bandiera porta la firma di Perry. Buffalo si aggiudica la contesa con Florida grazie al gol dopo 40" del secondo periodo di Vanek; da segnalare l’infortunio alla caviglia occorso nel sempre nel secondo periodo al giocatore dei Sabres Stafford.
Colorado batte Chicago 6-3 grazie alla buona serata di Svatos che va a referto con 2 reti e un’assist e di Arnason con 1 gol e 2 assist. Per Chicago 2 reti di Perreault.
Nell’ultimo match affermazione per 5-4 di Calgary su San Josè con l’11esimo Hat Trick in carriera del 36enne Owen Nolan (gli altri gol sono per Calgary di Phaneuf e Primeau).

Ultime notizie
error: Content is protected !!