Scontro impegnativo per i Wizards a Fanano

Scontro impegnativo per i Wizards a Fanano

Ufficio Stampa Wizards Bologna HC

Wizards Bologna – Falchi Bosco Chiesanuova (3-6)

È da registrare purtroppo anche questa settimana la sconfitta degli Wizards. I presupposti erano buoni nell’affrontare una squadra che, anche se dotata di giocatori con esperienza di gioco in serie superiori, è decisamente alla portata dei bolognesi.

Inizia in porta Alessandro "Pantera" Guzzinati, che si impegna grandemente tra i pali ma che non può fare a meno di incassare due gol nei primi minuti del primo tempo. C’è spesso disordine e ressa davanti alla porta rossoblù, tanto che Pantera rimane presto vittima di infortunio alla caviglia e deve abbandonare il campo.
Pronto ad intervenire Hermann Vallieri, che si dimostra veramente in forma durante tutto il resto del match.
Il periodo si disputa essenzialmente nel terzo avversario finché al 18’ Michele Fabris infila un gran gol a Valbusa N., su assist di Radice. Si conclude sull’1-2 il primo tempo.

Grande eccitazione in spogliatoio per i Wizards, che non vedono l’ora di recuperare il gol di scarto. Ecco dunque che, tre minuti dalla ripresa, ci pensa capitan Claudio Farrilli a realizzare l’assist di Witting per la rete del 2-2.
I veneti non ci stanno e chiamano a rapporto i loro pezzi da novanta: Corso prima e Valbusa M. poi, allungano nuovamente le distanze. Nulla può Hermannator già esibitosi in diversi salvataggi da incontri ravvicinati. Si bissa il parziale del primo tempo: 1-2.

In spogliatoio i maghi cominciano a sentire la fatica e qualche duro scontro mirato ai migliori giocatori del match, fa accusare Fabris alla coscia e sembra aver messo K.O. Witting, che, nonostante un colpo alla testa con conseguenti stelline, decide di continuare.
Il terzo tempo vede il gioco indurirsi, i Wizards girano bene e qualche buona azione fa intimorire gli avversari, che scelgono di porre la partita su un piano più fisico.
Arriva presto un altro gol di Valbusa ma i "Wiz" non si danno ancora perduti. I Falchi tentano di arginare Witting, che deve abbandonare presto per non aggravare un presunto trauma cranico. Resiste invece Michele Fabris, e fa bene perché al 57’ firma la doppietta assistito sempre da Radice.
A pochi secondi dalla fine, si conclude con il sesto gol per i Falchi la partita della squadra di Daniel Cicu. Parziale: 1-2.

Grande la delusione dei giocatori che, nonostante abbiano messo grosso impegno in questo match, non sono riusciti neanche ad avvicinarsi al risultato sperato.

Marcature per i Falchi: Corso Alessandro, Valbusa Michele, Corso, Valbusa, Valbusa, Valbusa.

Prossima partita per i Wizards sabato 26 al pala Fanano ore 18.00 versus Amatori Asiago, sarà un bell’incontro. Come sempre: ingresso gratuito!

Ultime notizie
error: Content is protected !!