Sintesi 16 Gennaio

Sintesi 16 Gennaio

Nelle 5 gare nella notte di oltreoceano tornano a sorridere i Rangers che battono al Garden i Sabres grazie ad uno scambio di favori tra Dubinsky e Prucha; nel mezzo il gol del temporaneo pareggio firmato da Pominville per i Sabres.
Philly sconfigge Florida grazie alla buona serata di Briere che mette a referto 2 gol (da segnalare anche le buone prove di Timonen e Richards autori entrambi di 2 assist).
Anche l’altra franchigia newyorkese, gli Islanders, vincono contro i cugini di Newark: i Devils si devono arrendere alla gran serata di Dipietro che effettua 37 salvataggi e ai due gol messi a segno da Guerin; di Zajac (Devils) e Sillinger (Islanders) gli altri 2 gol nel 3-1 finale.
A Chicago la squadra di casa va in rete con 6 giocatori diversi e si aggiudica il match con St. Louis per 6-1 (di Stempniak l’unica rete dei Blues).
Nell’ultimo match della serata la contesa tra Flames e Wild deve attendere i tiri di rigore per avere uin vincitore e a spuntarla è la franchigia canadese (rigore decisivo di Huselius) dopo che i tempi reolari e l’extratime si erano chiusi sul 2-2 (a segno Moss e Huselius per i Flames e Burns e Foster per i Wild).

Tutti i risultati:

Islanders – Devils: 3-1
Sabres – Rangers: 2-1
Panthers – Flyers: 3-5
Flames – Wild: 3-2 SO
Blues – Blackhawks: 1-6

Ultime notizie
error: Content is protected !!