Le api assassine vincono a Milano

Le api assassine vincono a Milano

Netta affermazione della compagine varesina che vince nettamente contro i B. Angels

Risultato finale: 2-26 (0-10; 1-10; 1-6)

Era una partita a senso unico visto la differenza tecnica tra le due formazioni che ha trovato nel risultato una sentenza senza equivoci.

Nonostante il risultato dobbiamo ringraziare i giocatori e la società dei Black Angels che hanno profuso il proprio impegno per tutto l’incontro, tanto è vero che il secondo goal dei meneghini è arrivato praticamente allo scadere del terzo periodo segno della volontà di questa squadra di non arrendersi mai.

“La partita – dichiara Ales Tomasek – era gia scritta visto il risultato dell’andata ma l’impegno profuso dai Black Angels è stato encomiabile. Onore ai vinti“.

Poche parole che traducono il rispetto che tutta la squadra nutre verso questa formazione che fra mille difficoltà sta cercando di rendere onore a questa fase di campionato.

“Una partita divertente – dice MVP Cesarini – e che è stata giocata a buon ritmo. A noi è servita per provare le nostre geometrie e la nuova composizione delle linee di gioco in vista dei prossimi impegni”.

Ottimo esordio di DiPietro che dimostrato ottimi progressi sul ghiaccio e che ha messo , come giusto che sia , un dubbio a Tomasek.

“Queste partite sono importanti – aggiunge l’allenatore ceco – perché danno la possibilità a giocatori che non giocano di dimostrare quanto valgono. DiPietro, Tamagnini, Fezzardi stanno migliorando continuamente e un loro impiego è sicuramente un arma in più che potremo utilizzare in futuro”

Poche parole sulla composizione delle nuove linee “ho voluto provare diverse soluzioni in difesa ma anche in attacco (Rotolo) per rendere questa squadra pronta per domenica prossima quando incontreremo in casa la Tecnochem”.

Domenica prossima il Palalbani riceverà la Tecnochem di Bergamo che nel giorone di andata era stata sconfitta per 9 a 2.

“E’ una squadra pericolosa e arcigna – dichiara Vischi Orlando – che utilizza molto il fisico in tutte le situazioni di gioco. Viene da 2 successi consecutivi e rappresenta comunque la terza forza del campionato. Rientrerà Chicco Malacarne dopo la squalifica rimediata con il Chiavenna e Ales farà l’ultima prova prima della delicata trasferta a Chiavenna”

La partita si svolgerà domenica prossima alle 19,30 al Palalbani ed in caso di vittoria darebbe la matematica qualificazione per le finali del campionato nazionale.

Marcatori: Cesarini (6) – Teruggia (4) – Rotolo (5) – Sansonna (2) – Scamoni (1) – F. Odino (2) – D. Odino (3) – Malacarne G (1) – Suominen (1) – Bianchi M (1)

Penalità Varese : 4 minuti – Penalità B.Angels: 6 minuti

MVP : Cesarini Matteo

Buon Hockey a tutti

Uff. Stampa

Ultime notizie
error: Content is protected !!